lunedì 12 aprile 2021

Ciao Kikko...ciao Scap...

Che strano chiamarti così..non ho mai voluto farlo...per me sei e sarai sempre solo F***y...o al massimo Scap ("no se..non sono perfettino...sono un po' scapestrato")...
ma forse così arrivi a leggermi...forse.
Non ce la faccio...ripercorro gli ultimi giorni..il tuo tono distante, la mia sensazione che stava accadendo qualcosa..e la mia tranquillità successiva quando poi mi scrivevi la mattina, durante il giorno e la sera..ed io pensavo che allora mi stavo sbagliando e la tua era solo stanchezza lavorativa e momento "no"...ripercorro le ultime ore assieme e non mi do pace..
E il mio mutismo..il mio essere stata troppo sotto shock e non aver trovato le parole da dirti..parole che poi mi son venute fuori solo quando ormai eravamo distanti..e mi strazia questo.. fa male non ricordare più le ultime tue parole dette in quell'ultimo abbraccio che ci siamo scambiati mentre salivo in auto..
Son passati esattamente 9 giorni..e non sono pronta per dirti addio. Forse proprio perché 9 giorni fa son rimasta zitta..perché non ho saputo lottare di persona..guardandoti negli occhi..forse questa è una delle cose che più fa male. Potevo parlarti col cuore in mano guardandoti negli occhi e sono invece rimasta in silenzio. Una tra le tante cose.
Perché fa male sapere che al 99,99% non t vedrò mai più..fa male sapere che l'unico motivo per cui ogni tanto mi pensi è perché vedi che sto male e non perchè pensi alla possibilità di ritrovarci.
Fa male sapere che tu voglia dimenticarmi..fa male sapere che speri che io mi azzittisca per sempre con te e speri che molli il colpo...
E fa male sapere che dirti che sarebbe tutto diverso, solo migliore, per te non conta nulla... ma come è possibile che tu non riesca a provare più niente? Che tu non voglia darci un'altra possibilità? Eri felice..mi sorridevi con sincerità..ero motivo dei tuoi sorrisi...perché adesso vuoi chiuderti così? Perché non riprovarci? Potrebbe davvero essere tutto diverso...potresti guardare dentro di te..farti sentire solo quando hai davvero voglia..ma almeno sarebbe un tuo farti sentire vero e non di circostanza..io lo saprei e andrebbe bene sentirci meno. 
Mi basterebbe sapere che tu comunque sia ci sei...meno..è vero..però ci saresti..
"Voltati mio re, sono qua
non pensare a ciò che è stato 
ma solo a quello che sarà..."
Non avresti ansie stavolta...solo sorrisi sinceri e più veri..non di circostanza, non forzati..sarebbero meno ma fatti col cuore..
Così come quando col cuore mi hai detto quel "quasi" pronto. E non potevi mentire..non erano parole forzate..erano spontanee..dopo pochi giorni dall'aver iniziato a parlare...
Quando e stato il momento in cui è prevalso di nuovo il muro alla tua voglia di conoscermi? Quando è stato che tu.. dolcissimo scapestrato te ne sei andato via e quella bestia nera ha prevalso su tutto? Non mi do pace... sono ancora convinta che se non avessi dato adito alla mia impulsività..a quest'ora ci stavamo sentendo come sempre..tu continuerai all infinito a dirmi che non è colpa mia e io continuerò a dirti sempre di guardare dentro di te..ad ascoltare tutte le emozioni belle che hai provato..a ricordare il perchè eri felice di sentirmi e vedermi.. guarda dentro di te..ed io ti aspetto ancora un po'..perché stasera ancora non sono pronta a dirti addio🥺😪💔 non ancora...
 

Nessun commento:

Posta un commento