martedì 16 agosto 2011

Nuovo look!!!




Ohvvia!! Dopo questo lungo e rilassante weekend mi sento abbastanza di buon umore..
Allora come avevo già accennato in precedenza... mi sono fatta rossa e quindi ecco la foto come promesso...
Inoltre sabato 13 ho festeggiato il mio comply (ke in realtà è l'11 agosto) e sono rimasta pienamente soddisfatta della festa... Un mucchio di cose buone (merito di mamma e delle sue manine... anke se cmq la pasta con lo zafferano non mela sono mangiata [tiè]) e un mucchio di bella gente. E poi... tanti bei regali...
Riempendomi il piatto... mi hanno beccata!! XD

Con mamma

Infine domenica 14 siamo andati al Carnevale Estivo di Viareggio dove c'era una bella sfilata di carri... :-D

Io... stralunata!!



 Emilio Fede e Bruno Vespa sopra una mantide religiosa



Il mostro marino...



Con Dany...




Comunque in questi giorni ho mangiato un bel po' tra il mio comply, gli avanzi del comply. cena fuori domenica sera, pranzo di ferragosto... domani ho il controllo dal dietologo... mha... secondo me e mi fa il culo... ufffff.... ma come si fa a resistere in 'ste occasioni?? Ero riuscita a perdere un kiletto.. spero di non averlo ripreso proprio tutto... :s

2 commenti:

  1. carinissimo il tuo blog!Ti seguiremo molto volentieri!
    Le donne di Cà Versa!

    RispondiElimina
  2. Guardando un po' le foto mi sono resa conto del tuo cambiamento radicale! Bhè...hai proprio avuto coraggio! :)
    È un sacco di tempo che io dico di volermi tagliare i capelli (ma tagliare tanto) però ancora non l'ho fatto. :)
    Ciao, a presto!

    RispondiElimina