mercoledì 28 settembre 2011

Grazie Ayame!!!

Quando ho iniziato a scrivere qusto blog...l'jo fatto così... tanto per...giusto come hobby e anche perchè dopo aver cancellato il mio blog vecchio su msn (che poi s'era trasferito a wordpress ma in maniera non pubblica ), avevo voglia di riniziarne un altro... e scrivere un po' di questa mia nuova vita da universitaria felice e innamorata grandemente innamorata. Ed anche per avere un po' una valvola di sfogo.
Poi dopo un po' ho iniziato ad avere qualche contatto ed è nata la voglia di esplorare anche altri blog...
Così mi sono imbattuta in http://crearecolore.blogspot.com e mi ha colpito subito per la sue freschezza, per la sua vivacità, per la sua originalità.
Ecco questo post è dedicato ad Ayame, autrice del blog sopra citato...per ringraziarla del bel post cha ha scritto sul suo di blog...
Quando ho iniziato l'avventura con questo nuovo blog non pensavo di incontrare tante persone così carine...pronte a commentare e a condividere con me tante piccole cose...
Una di queste è Ayame che mi ha coinvolto tanto in questo mondo di immagini e parole virtuali.
Quindi Ayame...ti dico ancora una volta...

Nessun commento:

Posta un commento