mercoledì 28 marzo 2012

aggiornamenti...

Ciao a tutte/i...so che è un po' che non scrivo...forse è la primavera?
Scherzi a parte...sono presa da mille pensieri: gli esami, il grandissimo lavoro di tesi che dovrò fare, l'anniversario dei due anni che tra un po' si avvicina, Pasquetta con la famiglia...
E il blog va a finire tra le ultime cose che poi puntualmente dimentico...
Comunque per quanto riguarda gli esami  avrò questi:
(spernado di passarli alla prima e non dover cambiare date)

- 3 aprile 012: geometria (ho sempre avuto problemi con la materia...mi sa ke lo boccerò.. :/ )

- 5 aprile 012: storia dell'educazione infantile (scritto e orale)

- 12 aprile 012: test inglese al computer (non è da prendere sottogamba... sono due testi con 5 domande a crocette...ma le domande sono specifiche e difficili...se non capisci i testi è davvero dura passarlo...sono già bocciata a gennaio... -_-"  speriamo bene.... )

- 30 maggio 012: test intermedio di pedagogia della famiglia (62 domande con 4 risposte a crocette)

- 4 luglio 012: pedagogia della famiglia (orale)

-         dicembre 012(forse...probabilmente toglieranno la sessione di dicembre) /gennaio 013: teorie e tecniche della comunicazione (tostissimo...il più difficileeeeee!!!!!! :(  )

Bha... farò una cosa alla volta... per ora penso a quelli di aprile ( che è meglio!!).

Per il resto, finalmente il prof mi ha dato la bibliografia(16 libri da leggere e schedare) a cui se ne aggiungeranno altri (per un totale di 30)... Libri che devo sempre trovare... :/
Comunque stamattina mi ha chiamta sempre per nome...via allora ho fatto bene a stressarlo con le email per la biblio...alla fine ha capito chi sono!!! :D Direi buono per la tesi no??
Per le famose interviste invece dovrò aspettare settembre/ottobre quando a detta del prof saremo chiamati da loro (prof + assistenti) perchè ora è presto.
Mah...prima vien detta una cosa..poi un'altra...
E vabbèh...

Passando ad altro... il 16 aprile 012 è due anni che sto col mio bimbo e ho trovato già il vestito che indosserò: scollato davanti con la scollatura a pieghe che cade morbida,parte sotto aderente e gonna corta. Colore blu elettrico e sandali argentati abbinati. Sopra giacchettino bianco con borsa bianca abbinata.
L'unico dubbio: il trucco? meglio ombretto o matitona? meglio argento, blu, bianco o tutti e tre mischiati(quest'ultimo solo per l'ombretto)?
 e lo smalto? blu, argento o bianco?
Per i capelli invece ho già prenotato per sabato 14 mattina...mi rifarò rossa, rosso sparato come feci per il mio compleanno...   :)

perciò non vedo l'ora che sia il 5 aprile perchè cmq vadano questi due esami (più che altro geometria) sarà tutto finito e potrò godermi gli altri giorni tranquilla ma sopratutto le feste che verranno!!!

A presto (spero!!! ) ;)

Nessun commento:

Posta un commento