martedì 10 aprile 2012

manca poco...




Per chi mi segue già da un po' sa  a cosa mi riferisco dicendo che "Manca poco" e anche perchè ho messo questa immagine...

Non vedo l'oraaaaa!!!!!! (anke se in realtà prima dell'evento devo passare dalla parrucchiera a rifarmi il rosso sparato!!!! )

3 commenti:

  1. adoro il titolo del tuo blog e sopratutto il 2the princess2 è un nomignolo che ti ha dato il tuo fidanzato? .) il mio adora chiamarmi cos' :) e io adoro sentirglielo dire :) ad ogni modo devo dire che mi hai incuriosito :) ti seguo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Mi fa piacere ke ti piaccia il mio blog!! Ilnome "The princess" me lo sono data da me (da brava "modesta" che sono... ma quando mai?! ;D ), perchè cmq sono un'eterna romantica e sognatrice ad occhi aperti come solo una vera principessa sa fare. E poi anke perchè sento di avere accanto a me il principe azzurro che ho sempre cercato..

      XD

      Elimina
  2. Hai incuriosito pure me :D comunque sul mio blog ho appena pubblicato un post dedicato a una nuova collaborazione, passa a dare un'occhiata, mi farebbe piacere avere un tuo parere ;) eccoti il link: http://www.toprebel.com/2012/04/toprebel-for-stilosophy-industry.html
    Reb, xoxo

    RispondiElimina