lunedì 10 settembre 2012

ADDIO..... Amore Mio.....

Ti avevo chiesto di scegliere... e hai scelto.
Ma non è la stessa decisione che avevo preso io...
...io ho lottato, ho sperato, ho messo tutta quanta me stessa per cercare di tranquillizzarti ma non ce l'ho fatta...
...e va bene così (cioè, no, non va bene perchè mi è crollato tutto il mio mondo), ma rispetto la tua decisione.
Perchè non avrei mai voluto ripartire senza la tua totale serenità...
... quello che dico è che io ci sarò sempre per te...
per una qualunque sciocchezza, per un consiglio, per strapparti una risata... ci sarò sempre...
20 giorni fa avevo pensato di cambiare numero se le nostre strade si fossero divise... ma non lo farò... perchè per te voglio esserci sempre, ogni volta che avrai bisogno...

Vorrei dire così tante cose... ma sono troppo confusa e frastornata per pensare e vedere con lucidità...
Ora come ora so solo che il mio cuore sta piangendo....e fa un male atroce...


8 commenti:

  1. Mi dispiace. Davvero.
    Le tue parole sono le stesse che ho detto e pensato ogni volta che il mio Lui ha provato a mollarmi! Capisco. Mi dispiace.
    Sarà un controsenso ma il mio consiglio è quello di non chiuderti in casa, assolutamente costringiti ad uscire con gli amici più stretti e più veri, capaci di ascoltare, di tacere e di farti pensare ad altro!

    RispondiElimina
  2. mi spiace tanto per quel che ti sta succedendo.
    sono molto colpita dalla tua scelta di esserci sempre per lui, dal coraggio che dimostri in questa decisione! io gli avrei sbattuto la porta in faccia e non solo!
    Complimenti davvero! e come dice Sunwand non chiuderti in casa e continua a vivere in mezzo alla gente così starai meglio molto prima!

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze... comunque passerà. Non so quando, non so come ma passerà... devo solo trovare la forza. per ora mi concentro sullo studio e sul lavoro e punto a prendermi questa benedetta laurea...
    E se ho scelto di esserci pesempre per lui.. è èerchè è una persona straordinaria... nonostante tutto quello che sia successo....
    sarà sempre nel mio cuore...

    RispondiElimina
  4. mi dispiace tanto per te e per la tua sofferenza...
    io non credo che avrei reagito così,complimenti per la tua bontà d'animo

    RispondiElimina
  5. Non si tratta di bontà d'animo... è una scelta la mia dettata dal cuore... perchè se alla fine è andata così è perchè son successe tante cose in questeo periodo e solo io e lui che ne siamo dentro possiamo capire. Non ce l'ho con lui, sto male però non me la prendo con lui perchè se alla fine le cose son finite così è anche per colpa mia...
    Quindi non gli punto il dito contro... ma dirgli che io per lui ci sarò sempre..
    :)

    RispondiElimina
  6. Cara,
    ho provato anch'io gli stessi tuoi stati d'animo... e ti assicuro che una volta che troverai un'altra persona del quale innamorarti, lui passerà in secondo piano... anche se gli vorrai lo stesso bene, ma un poco meno comunque, rispetto alla persona che amerai.
    Forse ci sarete sempre, l'un per l'altro, ma sempre se la persona della quale ti sarai innamorata non avrà bisogno così tanto di te.
    In ogni caso... ti sento matura.
    Non sono un'esperta di relazioni, essendo anche terrena e meno romantica di un tempo.
    COme ti dicevo, sembri una matura... e sì, tutto passa, passerà anche questa... prima o poi.
    Un abbraccio (torno a leggerti, a distanza di un po' di tempo).

    RispondiElimina
  7. Un'altra persona come lui? non credo che la troverò... Innamorarmi di nuovo un giorno? forse... ma nemmeno starò lì con il lumino a cercarlo per forza...
    Però Dany mi ha dato tanto, sia nel male che nel bene e qualunque cosa accadrà... non voglio sparire per lui...
    Ti ringrazio molto per la "matura"... sono in pochi a dirlo..

    :)

    RispondiElimina