mercoledì 12 dicembre 2012

Due regali di Natale anticipati...

HO FINITO TUTTI GLI ESAMIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!

Ed ora.... PUNTO ALLA TESIIIIIIIIII!!!!!!!

Eh sì.. stamattina ho dato il mio ULTIMO esame ("Teorie e tecniche della comunicazione")...e ho preso anche 23!!! E dire che ero strasicura di bocciarlo visto che il libro principale fra i tre non l'avevo per niente capito....
Ma in questi tre anni di università ho anche imparato l'arte di arrangiarsi.. ovvero: parlare a randa tirando una marea di C****** ma parlare...parlare...parlare... Alla fine qualcosa di giusto in tutti quei discorsi contorti lo devo aver tirato fuori... !!!
E così ora non mi resta altro da fare che:
1) elaborare tutti i dati dei questionari nelle tabelle Excel
2) continuare le schedature dei libri della bibliografia della tesi
3) sperare che dopo un po' mi venga stoppato il lavoro delle schedature e di mettermi a scrivere la tesi vera e propria
E poi per il resto si vedrà cosa mi dice il prof....
Quindi questo di stamattina è stato il mio primo regalo di Natale anticipato....
.... il secondo l'ho trovato arrivata a casa!!
Il libro "Quel ridicolo pensiero" di Simona Giorgino, anche autrice del Blog http://www.ilmondodialamuna.blogspot.it/.
Non vedo l'ora di iniziare a leggerloooo!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento