mercoledì 6 marzo 2013

A te che non ti piaci mai ma sei una meraviglia e le forze della natura si concentrano in te...

Anche questa giornata sta finendo e chissà cosa stai facendo ora... ho passato tutto il giorno a chiedermi cosa avresti fatto per festeggiare questa data speciale... e non ho saputo darmi risposta.
Perchè purtroppo io e te siamo come il giorno e la notte, il bianco e il nero, lo Yin e  lo Yang....
...ma siamo noi...
Ci scanniamo, non ci sopportiamo e ci ignoriamo..ma alla fine siamo sempre noi due e mai più che ora dobbiamo stare unite e farci forza l'una con l'altra...
... non posso dire di essere stata molto presente in questi ultimi anni... vuoi per interessi diversi,
 vuoi per caratteri diversi, siamo state sempre accanto ma senza parlare veramante..
..senza conoscerci fino in fondo...però.. (però... "uno è alto , uno grasso e uno è zoppo ed il 4° ha la benda sull'occhio.. vanno remando, dicono loro, alla ricerca del grande tesoro..." vabbè, dài, torno seria.. ;) ) però se me lo permetti.. vorrei recuperare. Ti dico.. Io sono qui!!!
Puoi dirmi QUALUNQUEcosa senza aver paura che io la racconti a qualcuno... rimane solo fra me e te e se dico fra me e te.. intendo veramente FRA ME E TE.
Anche perchè se negli ultimi anni ci siamo allontanate (sopratutto per causa mia, lo ammetto), abbiamo passato anche i nostri momenti...
... come quando facevamo la danza della pioggia alla Feniglia  quando s'andò col camper per tornare a casa ( e piovve seriamente!!) ... O quando sempre in camper (ed il viaggio era parecchio lunghino) scherzammo, giocammo e ridemmo per tutto il tempo...
...O quando all'esame delle medie volesti solo me dentro con te.. o quando per la cresima mi chiedesti di farti da madrina... :)
E ancora... tutte le casette dei pokèmon viste e riviste insieme... e i film che tutt'ora ci guardiamo...
...e quando con mio grande stupore accettasti di accompagnarmi al concerto della Pausini a Livorno nel 2009 (pur non piacendoti!!) solo per non farmici andare da sola... e ci facemmo grasse risate quando aspettando ke iniziasse il concerto c'erano davanti a noi2 gay (livornesi)che alla fine ci fecero passare pure avanti...
... e ancora... tutte le volte che cia siamo viste i vari Harry Potter al cinema....
Insomma.... alla fin fine non siamo proprio malaccio no? ;-)

Comunque ti ho scritto tutto questo per  farti gli AUGURI.. Per dirti che ti voglio bene scimmietta e che avrai anche compiuto 18ANNI... piccola grande donna , ma per me sarai sempre la mia piccolina!!!

(agosto 2012)

Tua per sempre......

..... Lella....




7 commenti:

  1. <3
    Bellissimo post..
    Lei è fortunata ad averti come sorella.
    E la canzone e' la mia preferita.. Mi commuove sempre.

    RispondiElimina
  2. Mi hai emozionata. Non è mai tardi per recuperare qualcosa di bello, importante, unico e speciale come un rapporto tra due sorelle. Siete "bimbe" speciali e io che vi conosco fin da quando eravate piccole, posso dirlo con assoluta certezza!!

    RispondiElimina
  3. Anche se in ritardo.. Buon compleanno a Silvia :))
    Baci ad entrambe..
    Agnese

    RispondiElimina
  4. che dolce questo post *.* ps: in mega ritardo ma auguri!! :)

    RispondiElimina
  5. bellissimo questo post..uno dei più belli:)tanti auguri:)

    se ti va passa da me nuovo post..
    http://thecherrybombdiary.blogspot.it/2013/03/firmocom.html

    RispondiElimina