martedì 10 settembre 2013

September...

E così anche settembre è iniziato...e con il mese nuovo ecco arrivare le prime piogge ma anche la ripresa del lavoro...
Come è stata questa estate...?? bhè per certi versi un pochino monotona...
Al mare sono andata pochissimo per stare dietro alla tesi e...le uscite di sera? Bhè, sì.. ce ne sono state ma solo per andare a mangiare fuori... E vabbhè, arriveranno tempi migliori...
E adesso? Bhè adesso non vedo l'ora di finire 'sta benedetta tesi... che in realtà sarebbe anche pronta ma sono in crisi con la conclusione... Ho scritto 2pagine e deve essere di 4.... Ho messo le riflessioni del mio argomento di tesi, le riflessioni sulla ricerca che ho fatto ma non riesco ad ampliarla... Bha... mi sa che dovrò fare qualche discorso arzizigolato... e arrangiarmi un po'...
Per il resto sono in attesa di piccole cose... Sono stanca di aspettare qualcosa che non arriverà mai. Stanca di sgolarmi e ripetere sempre le stesse cose e magari passare pure per quella pallosa, stanca di non essere ascoltata e fraintesa sempre e comunque... sono stanca. E allora non dirò più nulla... starò semplicemente sulle mie....

2 commenti: