lunedì 2 marzo 2015

1° weekend a Pisa con Marco!!!!!!!!!

Finalmente il momento che tanto aspettavo è arrivato (e anche già finito)... questo weekend sono scesa con Marco a Pisa..
Siamo arrivati a Campo (Pi) la sera del venerdì a 00:15.... e mio babbo finalmente ha conosciuto Marco... direi che si sono piaciuti a vicenda... ^_^
La mattina dopo siamo andati a fare un giro in centro e gli ho fatto vedere Piazza Vittorio Emanuele, Corso Italia, i banche sotto le Logge, Borgo Stretto, Borgo Largo, Piazza S.Caterina, Piazza della Pera, Piazza delle Vettovaglie...
Poi a pranzo eravamo di nuovo a casa dove ci siamo pappati una buonissima bourgignon preparata da babbo... verso le 16:00 siamo di nuovo usciti e alle 16:30 ci siamo trovati con Alessandro, mio vicino e mio migliore amico da sempre, quasi un fratello visto che ci si conosce da quando avevo tre anni, e con Miriam, la sua ragazza. Ale è stato bravissimo... ci ha fatto da Cicerone.. e tante cose che ha raccontato sulla città nemmeno io le sapevo.... ^_^
Per finire in bellezza il giro ce ne siamo andati tutti e quattro a fare un aperitivo al "Tree", piccolo pub in Borgo... di cui i baristi sono amici di Ale.
verso le 19:00 poi tornati alla macchina ma prima di venir via una foto tutti e quattro insieme era d'obbligo quindi ci siamo fatti un bel selfie.. alla faccia dei venditori ambulanti che adesso vogliono venderti a forza il bastone per fartelo il selfie:

Il giorno dopo invece siamo andati a pranzo da mia mamma dove c'erano tutti i parenti.. zii, nonna, cugine e prozia...
Oltre ad aver presentato loro Marco ed aver consumato un ottimo pranzetto a base di gnocchi di zucca con gorgonzola fuso, salmone in crosta di sale e verdure al forno, abbiamo pure festeggiato il compleanno di mia cuginetta Eleonora che il 24 febbraio ha compiuto 6 anni.
Ecco la torta:

Fatta da mia mamma in pasta di zucchero... direi che oltre ad essere bella era anche super ottima!!!

La giornata poi è proseguita andando a fare una passeggiata sul Porto Turistico di Marina di Pisa..così Marco ha pure salutato il mare.. dato che stando a Milano mica lo vede spesso!!!
Ed una foto ricordo non poteva che starci bene:

Insomma... come primo weekend a Pisa insieme direi che è stato davvero davvero fantastico... proprio come avevo immaginato!!!

Alla prossima!!!

Baci,
vostra Princess!!!

Nessun commento:

Posta un commento