giovedì 19 ottobre 2017

Come è arrivato così è andato via

Ricordate il fulmine a ciel sereno di cui parlavo nel precedente post? 
Ecco...come è arrivato inaspettatamente così è andato via...o meglio, lunedì 9 mi è bastato passare una serata diversa dalle altre per far sì che questo fulmine andasse a mischiarsi con gli altri.
E adesso mi sento come "svuotata". Vado a lavoro, mi vedo con il nuovo gruppo di amici, esco... ma poi arrivo a casa e non ho pensieri. E se da una parte è bene così, se da una parte mi sono rafforzata caratterialmente per tutto ciò che mi è successo questa estate (e non cose brutte, solo situazioni nuove che mi hanno rafforzata), dall'altra mi manca stare "in attesa" per un messaggio, una chiamata, stare "in fissa" per qualcuno e tutte quelle piccolezze con cui spettegolare con le amiche. 
Mi sento "annoiata"...ma forse adesso un po' di calma è quello che mi ci vuole?
Il destino mi sta dicendo che è giusto così?
Bha...spero solo non duri troppo a lungo questo periodo...perciò confido in Halloween o comunque nelle uscite del weekend.
E voi che farete ad Halloween? 
Io spero di divertirmi e chissà che la serata non mi riservi belle sorprese 😈

Vostra Princess


Nessun commento:

Posta un commento