mercoledì 8 giugno 2011

Obiettivo: tornare in gran forma

Stavolta sono sicura che ce la farò...
un po' di determinazione...un po' con l'aiuto di Dany...un po' con l'aiuto della famiglia e un po' con l'aiuto del dottore stesso...sono sicura che riuscirò a tornare in forma minimo decente...in modo che i vestiti non mi stringano più addosso...
In quasi 2 anni ho ripreso tutti i kili che avevo perso nel 2004 (da 64 ero arrivata a 57)...molti dovuto al fatto ke nel 2008/2009 ho lavorato in asilo nido...(gennaio 2009 ero arrivata addirittura a 68!!!)...ma ora...sono stufa...non mi piaccio fisicamente, i vestiti mi vanno male...la sera mi sento le gambe pesanti...e dopo una rampa di scale un po' più ripide o dopo una camminata di passo lesto ho subito il fiatone...(forse dovuto anke al fatto ke fumicchio). Quindi dico BASTA!!!
DA OGGI DIETA!!!
VOGLIO TORNARE IN FORMA!!!
VI TERRO' AGGIORNATI/E....
Ciau...e a presto!!!

The princess...

1 commento: