venerdì 18 novembre 2011

giochino

Leggendo il blog "Foglie d'autunno" di Alice ho trovato questo simpatico giochino:

Ecco le regole: possiamo mettere in evidenza 7 vecchi post del nostro blog, che rientrino nelle categorie elencate, dandone ovviamente un minimo di motivazione, e fatto ciò passare la palla ad altri 7 blog

-Post il cui successo mi ha stupito:"Avevo 14 anni la prima volta che ti ho visto cantare dal vivo...ti seguo da ben 10" ho scelto questo post perchè non pensavo che Tiziano Ferro potesse piacere come piace a me...di solito non piace molto!

-Il mio post più popolare: Relax 415 visite! cavoli! C'è tanta gente stressata in giro! XD

-Il mio post più controverso: Mha :-/ perchè non sapevo se essere tranquilla o agitata. Più controsenso di così!!

-Post più utile: DIETA perchè se ne ho bisogno è sempre lì. E poi credo che sia utile anche a voi altri/e ^_^

-Post che non ha avuto la giusta attenzione:Sole..mare..vento...libertà..in sella alla motoPerchè speravo di trasmettere le sensazioni che avevo provato. Pensavo di essrci riuscita sia attraverso le parole, sia ttraverso le immagini.. e invece no :(

-Post più bello: Un pezzetto di me e del mio rifugio perchè è un post colorato e racconto di me... andando a cercare nei ricordi. E' uno dei post con cui mi faccio conoscere di più

-Post di cui vado fiera: Dalle parti di Terricciola:le luci mattutine perchè non pensavo che delle foto potessero suscitare emozioni e tanti bei commenti. Grazie!!

Blog a cui passo il gioco:
-Pensieri di ogni giorno
-Semplicemente femminile
-Creare colore...con linee,scarabocchi,disegni,sogni magia e un po' di me
-Che bello scrivere
-Il mondo di Alamuna
-Scarabocchi di pensieri
-Emotionally

Se partecipate sarò curiosa di leggere i vostri post!

Ciao e Buonanotte!!!

Vostra Princess!!!

3 commenti:

  1. Uuuuuuh che bello!!! Lo faccio subito :)

    RispondiElimina
  2. Grazie del pensiero Erika... Appena il tempo me lo consentirà cercherò di farlo ^^

    Baciotti
    Sesè

    RispondiElimina
  3. Ho visto in giro questo giochino, lo trovo divertente e sono molto contenta di poterlo fare grazie a te! :)
    Vedrò di prepararlo al più presto, così potrai passare a leggerlo! Un bacio

    RispondiElimina