venerdì 16 dicembre 2011

Altro esame andato...e nuovo vestito comprato!!

Stamattina arrivo a Firenze alle 9.30 e avevo l'esame (in realtà solo un'idoneità informatica) alle 14.00....ne ho approfittato per fare un po' di shopping!!!




Totale: 38€ (in realtà di mio ne ho spesi solo 18€ perchè 20 dovevavno rendermeli i miei...ihihihih!!!!)

Il Libro è "I love shopping in bianco" e come vedete l'ho già iniziato...
Ha ragione Ayame: una volta iniziato col primo libro nulla ti ferma dal prendere quello dopo!!!

E per il vestito...non vedo l'ora di mettermelo!!! Sperando in una prossima cena...


5 commenti:

  1. Ciaooo... L'abito è davvero carino. Mi piacciono quelle scollature che lasciano appena le spalle scoperte.
    Il libro... ahhh si, ancora più bello! :) Vedrai che anche questo lo divorerai subitissimo e vorrai passare al prossimo!
    Buona lettura! ;)

    RispondiElimina
  2. bello l'abito! complimenti per la scelta!

    RispondiElimina
  3. Anch'io finito il primo libro, ne ho comprato un altro, e un altro, e un altro e...
    La mia libreria esplode!

    Buone vacanze e auguri!

    RispondiElimina