martedì 13 dicembre 2011

Mi son tolta un peso ed ecco pure le foto della casa addobbata in stile natalizio!!!

Che peso mi son tolta!! Esame di letteratura italiana (con un libro di 745 pag + altri 2): 25!
Avendolo già bocciato...avevo una paura!
E invece...vero che mi sono alzata alle 5.00 e che dovevo essere prima ma essendo appello straordinario per lavoratori la prof ha dato precedenza a loro e quindi sono scalata a decima... però è andata!!! E sono contenta!!
Domani avrò uno scritto ma facile facile...giovedì la verbalizzazione, venerdì un'esame di informatica (un'idoneità) e poi finalmente posso godermi il Natale in Santa Pace!!
E a proposito di Natale... venerdì 9 ho fatto pure l'albero a casa mia con mia mamma ed ecco qui le foto:













Questa è la casa addobbata...però... anche qualcun'altro si sbizzarriva!!!





5 commenti:

  1. congratulazioni per l'esame ed hai un gatto troppo bello!vabbè,per me sono tutti belli i gatti...
    Tanti saluti!

    RispondiElimina
  2. Mi piace un sacco!! L'albero è bellissimo!
    E il gattino è super-tenero!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie per essere passata da me!
    Devo dire che il gattino è davvero tenero e buffo :D
    Anche a me piace mettere delle decorazioni (in questo caso natalizie) qua e là, mi mette allegria e dà alla casa un tocco personale.
    Per me niente albero di Natale, lo farò solo quando avrò sistemato delle cose nella mia vita.

    RispondiElimina
  4. Caspita straborda stile natalizio!!!!cmq è sempre bello entrare in casa sotto natale e trovare l'atmosfera!!

    RispondiElimina
  5. Ciao! quante decorazioni stupende!!! *_*
    Mi piacciono quelle lungo la ringhiera. E poi il Babbino, quello prima delle foto del micio.
    Tutto adorabile, davvero!

    RispondiElimina