martedì 7 agosto 2012

Pensieri

Cosa accadrà domani??
Sono qui con tanti pensieri in testa... pensieri positivi che mi spaventano perchè mi si è accesa la speranza di poter di nuovo vivere il nostro sogno... pensieri negativi per la paura che certe cose non possano essere superate...
E' una lotta tra mente e cuore e mi sento ferma qui...in bilico... da non saper come muovere i miei passi...
Vorrei venire lì, dirti che andrà tutto bene... che l'amore, quello è più forte di qualsiasi altra cosa e che non ci saranno più problemi o perlomeno non quelli ke fin'ora ci son stati...
Mi sento strana... rileggo i tuoi messaggi e mi sciolgo...
Ho i pensieri annebbiati... paura di questa mia speranza...
Paura del fatto che sono tornata a pensarti intensamente...
...un amore grande... un amore che spaventa...
Un amore avvolto da una luce nuova... più forte, più matura, più coraggiosa...
Un amore il nostro che sarà sempre amore...

2 commenti:

  1. cara spero che la vita ti porti ciò che più desideri e spero che la storia che tanto sogni vada per il meglio!tu metticela tutta e non aver paura rischia e sta a vedere cosa ha in serbo il destino per voi due! io ti auguro tutta la gioia del mondo <3

    RispondiElimina
  2. Grazie... :') ... è tutto in bilico... si vedrà...

    RispondiElimina