giovedì 9 agosto 2012

Un'oretta di chiacchiere

Stamattina ho fatto di nuovo il colore....
...e anche se non verrà mai più acceso come la prima volta che me lo sono fatto,  perchè la prima volta la base era sul biondo ed ora era sul rosso e quindi è venuta più scuro il capello, devo dire che mi piace molto. Ma tanto tanto !!
E così oggi sono andata al bar Salvini a Pisa sulle Piagge con la mia amica Serena e ho fatto un paio di foto...


E' stata un'oretta piacevole rivedere la Serena che era una vita non ci si vedeva e fare 2 chiacchiere... :-D
Però nella mente sempre tu...

"..Più vicini ormai io sento i passi tuoi...
E poi finalmente tu...
...tirar tardi sotto casa
e di corsa sulle scale insieme a te...
Un minuto ancora e poi..
...uno sguardo tra di noi...
Voglio guardare addormentarsi gli occhi tuoi.... "

Nessun commento:

Posta un commento