mercoledì 6 novembre 2013

Shopping !!!!

Visto che sono un po' giù di morale per motivi che forse più in là spiegherò, visto che negli anni ho dimezzato grandemente il vestiario invernale (soprattutto le maglie di cotone da mezza stagione), visto che i vestiti per il 12(la mia laurea) li ho già comprati (che poi in realtà ho preso una camicia bianca che i pantaloni li avevo già), stamattina sono andata con la mia vicina di casa e amica C B a fare un po' di Shopping!!! E alla fine ho speso sì 45€ però sono contenta di essermi presa due maglioncini leggeri e traforati... né troppo pesanti, né troppo leggeri...

Ecco le foto:





Vi piacciono? A me tantissimo e non vedo l'ora di incignarli!!!

Un salutone !!!

The Princess!!!! ;-)

2 commenti:

  1. Mi piace il primo, il secondo un po' meno ma devo vedertelo addosso il giorno in cui lo INCIGNERAI :) :) :) Pisanaccia!!!!!!

    RispondiElimina
  2. mi stanno benissimo tutti è due!!!! :-* :-*

    RispondiElimina