venerdì 29 novembre 2013

Vacillamenti

Mi sento frastornata.... Natale si sta avvicinando e nonostante sia il periodo dell'anno che preferisco.. quest'anno mi butta un pochino giù... sicuramente questo stato d'animo è dovuto al fatto che ho lasciato D. E ancora mi rimbombano nelle orecchie gli ultimi discorsi (Molto) a culo venuti fuori... l'ultima volta che ci siamo visti quando andai a prendere la mi roba...
Discorsi che mi feriscono e allo stesso tempo mi fanno in*****re di brutto...
Come dice Laura Pausini... "Come ci siamo arrivati a volerci così tanto male non so....Come ci siamo permessi di dirci che ognuno fa quello che può... ". Eh sì... Laura è sempre Laura... e tra pochi giorni, esattamente il 16/12/2013 la andrò a vedere (da sola!!) a Milano... e chissà che mentre aspetto l'inizio del concerto io non faccia qualche conoscenza... anche femminile, mi farebbe piacere...


E poi, passato dicembre mi dovrò concentrare sul viaggio a New York... un viaggio che da una parte mi spaventa un bel po'... dall'altra mi carica di adrenalina...Sarà un'esperienza unica che magari mi rafforzerà anche caratterialmente (spero!!)...
E solo dopo esser tornata dal viaggio inizierò a guardarmi un po' intorno... ma ora, da qui a 2mesi devo solo pensare a me stessa... riprendere il tempo con gli amici/le amiche che ho trascurato e cercare di perdere i kili accumulati durante tutto questo anno che non è stato per niente facile...
Ce la farò? ma sì...Se ho avuto la forza di mandare al diavolo D. posso anche dimagrire e avere il coraggio di affrontare da sola questo grande viaggio...E poi ovviamente in tutto ciò devo vedere di trovarmi un lavoro serio...
Anche se comunque un po' di tristezza e solitudine prima di addormentarmi ci stanno tutte... :-/

1 commento:

  1. E' consentito vacillare massimo 5 minuti al mese. Avendo tu vacillato per 10 minuti a novembre, nel mese di dicembre sarà vietato vacillare. Potrai riprendere a farlo, sempre per max. 5 minuti, a gennaio, tra le 3 e le 3.05 del mattino del 6. Prima e dopo... proibitissimo !!! :)

    RispondiElimina