giovedì 5 dicembre 2013

Alti e bassi + Libro "Scheletri" di Stephen King

Natale si sta avvicinando.. ormai mancano 20giorni ed io ho l'umore altalenante... da una parte mi sento un po' sola...mi manca il contatto... soprattutto la sera prima di dormire...(forse è per questo che mi addormento non prima delle 2:00?)... dall'altra parte ripenso a questo ultimo anno fatto di nervosismi ingiustificati, discorsi a culo e continue frecciatine, indifferenza nei miei confronti e continui, assurdi, inutili, infantili rinfacciamenti per le cose successe più di un anno fa ormai...e mi sale la rabbia... Non tornerò mai più indietro...soprattutto ora che ho ripreso contatti con delle persone che mi hanno dimostrato molto di più in questo mese che...tu in questo ultimo anno... Però ammetto che non è per niente facile... principalmente ora che siamo sotto Natale ed è tutto un abbracciarsi a destra e sinistra.. e comunque Natale è sempre Natale e passarlo ""da soli"" non è mai bello... (stessa storia per Capodanno).
Comunque... in generale sto bene... se voglio uscire e fare tardi tardissimo lo faccio, se voglio stare a casa me ne sto a casa...se voglio commentare/chattare con i miei amici lo faccio senza sentirmi "in colpa"... sento una mancanza che bene non mi fa... ma sono sicura che tra un mesetto o due starò già meglio...
Per il resto... voglio pubblicare la trama di "Scheletri", libro di Stephen King che in realtà è una raccolta di racconti.
Pubblico la trama di quelli che mi sono piaciuti di più:

-La scimmia: storia di un vecchio giocattolo a forma di scimmia...giocattolo la cui apparenza inganna

-Marcia nuziale: la sorella di un mafioso si sposa e al suo matrimonio suona un gruppo di giovani ragazzi... va tutto bene fino a quando...

-Il word processor degli dei: un vecchio pc con una speciale particolarità...

-L'arte di sopravvivere: un naufrago su un'isola e la sua disperazione per restare in vita...

-Il camion dello zio Otto: un vecchio camion che sembra vivo...

-Consegne mattutine: un lattaio fa le sue consegne mattutine ma in realtà non è latte quello rinchiuso dentro le bottiglie...

In realtà il libro l'ho finito di leggere mesi fa ed è per questo ke la trama dei racconti è abbastanza striminzita.. però il Re è sempre il Re.. ed anche stavolta non mi ha delusa per niente...
Consiglio vivamente questo libro pieno dei suoi racconti!!!





Nessun commento:

Posta un commento