sabato 28 dicembre 2013

La quiete dopo la tempesta

Non pensavo fosse possibile.. eh no. Ciò che mi è stato fatto è troppo grave.. però piano piano ora mi sento decisamente meglio.. merito degli amici di sempre.. merito degli amici ritrovati con cui avevo chiuso... ma mi sento meglio. E la cosa più sorprendente è che ora fra me e te c'è un rapporto tranquillo.. ci parliamo e senza scannarci...e nonostante tutto mi fa piacere. Perchè comunque ci vogliamo bene e questa cosa non penso cambierà mai...3 anni son pur sempre 3 anni e anche se l'amore se ne và.. il bene e l'affetto restano... e resteranno sempre... :-)
La tempesta è passata... indietro non torno..però c'è questa piacevole calma... :-)



E per il resto.. bhè.. me la vivo alla giornata... mi diverto, esco,mi diverto, esco... 



E mi carico ben bene per il viaggio a New York che mi aspetta....

     

A prestoooooo!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento