lunedì 30 dicembre 2013

PROBLEMI CON BLOGGER.. SOLO SUL MIO PC... HELPPPPP!!!!!!!!!!

Gente.. è un po' di giorni che non appena apro blogger mi appare questa scritta qualunque tasto clicco:

possible problem with your *.gwt.xml module file. the compile time user. agent value (gecko 1_8) does not match the run time user.agent value (ie 10). expect more errors

(traduzione ita fatta con Google traduttore: possibile problema con il file del modulo *. gwt.xml. l'utente fase di compilazione. Valore agente (gecko 1_8) non corrisponde al valore user.agent tempo di funzionamento (ad esempio 10). aspettare più errori)

Questa cosa mi succede solo col mio computer... per carità, non ho problemi a scrivere post, leggere i commenti, leggere i blog degli altri... però intanto le icone che sono arancioni mi sono diventate bianche e poi mi appare questa scritta!!! Che vuol dire??? E poi la cosa assurda che me lo fa solo sul mio computer!!!!!!!!!

Potete aiutarmi?? grazie!!

2 commenti:

  1. ciao , stamattina cercando su google se qualcuno aveva il mio stesso problema mi sono imbattutto nel tuo blog , poi ho chiesto aiuto a blogger e mi hanno aiutato a risolverlo , ti metto il link della discussione

    https://productforums.google.com/forum/#!msg/blogger-it/Sok4yGJszfo/R54_pmS-978J

    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao... grazie per l'aiuto... alla fine ho deciso di scaricare Google Chrome e il problema mi si è risolto... :-) Ancora grazie!!!!

      Elimina