mercoledì 18 dicembre 2013

16 Dicembre 2013 Concerto Laura Pausini a Milano!!!!!!! *_*

L'ho sempre adorata.. fin da quando avevo 12 anni... ed è la terza volta che vado ad un suo concerto... e a fine show mi sono avvicinata al palco e me la sono ritrovata a mezzo metro davanti... ed ero talmente emozionata che non ho fatto nessuna foto e nono ho provato nemmeno con l'autografo...
Di chi sto parlando... Di Laura Pausini (ma l'avevo scritto anche nel titolo.. vabbhè... ;-p )
Comunque... ho passato a Milano 2giorni... meglio partire con ordine...
Lunedì 16mattina treno Pisa-Firenze h 07.55... arrivo a Firenze.. treno h 10.00... arrivo a Milano h 11.40...
Prima di tutto un bel pranzetto... con astice e gamberi...Bono bono bono!!!

In seguito una bella dormita.. e poi verso le 16.00 una bella passeggiatina nei pressi del Duomo di Milano...


 

 
Il Duomo nel tardo pomeriggio
 


Le foto con il grande albero di Natale sempre in Piazza del Duomo
 


Il giro portafortuna schiacciando "le palle del toro" nella galleria sempre del Duomo
 

La cupola della galleria

Piazza dei mercanti
 

 
Il Duomo sotto le luci natalizie
 
 
Questo nel pomeriggio del 16... la sera verso le 18.15, mangiato al volo un Kebab, di corsa a cambiarmi e truccarmi e poi... direzione Mediolanum Forum.. per veder la magica, mitica, divina, mia adorata Laura Pausini!!!
 
 



 
In attesa di Laura
 
 
E poi.... Eccola.. più Magica che mai.!!!!!! *_*
 
 









 
 



 



Io adoro questa donna... è bella, simpatica, autoironica e soprattutto non se la tira per niente... anzi è molto alla mano e riesce a coinvolgere e farsi coinvolgere da noi fan....Dimentico qualcosa?? Ah sì.... è anche maledettamente brava!!!!!
 
E' stato un bellissimo concerto e poi... finito lo spettacolo, mentre la gente stava andando via, è tornata sul palco con l'accappatoio ed io (che ero molto lontana perché i posti erano a sedere e purtroppo l'ho prenotato troppo tardi il biglietto), me la sono vista apparire a mezzo metro di distanza... ed ero così emozionata nel vedermela così vicina che non sono riuscita né a farle una foto, né ad avvicinarmi di più e provare a farmi fare un autografo (e comunque non ero attrezzata)...
 
Però una cosa è certa... per il prossimo concerto vedrò di esserle vicinissima....
...e urlarle ancora una volta quanto è stupenda.... !!!!!!!! *_*
 

1 commento:

  1. Belle le foto, bella l'atmosfera, belle le luci. Bello tutto. Ma sarà mica tutto bello perché è bello il soggetto ? ... e non parlo della Pausini... :)
    Un abbraccio :)

    RispondiElimina