lunedì 6 gennaio 2014

Benvenuto 2014

Il 2013 se ne è andato... e non è stato per nulla un anno facile...è stato un anno partito bene benissimo...ma verso il 20 di gennaio tutto è andato a distruggersi.... E quindi da lì è stato tutto un anno fatto di frecciatine, ripicche e brutte discussioni... Sì, ci sono stati anche momenti piacevoli come il 1°maggio, il 25 aprile e il weekend a Portovenere... ma alla fine... la mancata presenza alla mia laurea mi ha proprio distrutta...
Comunque.. un altro anno è iniziato ed io mi sono ripresa ... queste feste sono andate abbastanza bene e piano piano tutto si aggiusterà...

Un bacio a tutte/i e AUGURONI BEFANE E BEFANINI!!!  (e naturalmente buon anno!!)

4 commenti:

  1. Tesoro mio TUTTO si aggiusterà! Ciao principessa, auguri di tutto :)

    RispondiElimina
  2. Concentrati sulle cose belle (passate e future) e vedrai che con il tempo anche il resto si aggiusterà. Un abbraccio forte forte e un augurio per un gran 2014!

    RispondiElimina
  3. Arrivo in ritardissimo per farti gli auguri di buon anno! Come hai visto, ero iper impegnata con un esamone che però è andato bene! Quanto ne sono felice! Grazie per tutti i tuoi consigli e le tue belle parole! ;) Spero tu stia bene!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. ciao ^^ sono tanto tanto in ritardo per gli auguri....ma l'anno è appena cominciato, in fondo :3 sono una nuova follower ^^ ho trovato il tuo blog cercando sul web persone a cui -come a me- è piaciuto il libro L'amore è una cosa semplice, che ho finito l'altro ieri ^^ ero tanto curiosa di trovare un'altra recensione di questo diario (ndr io la pubblicherà' lunedì ma l'ho già programmata ^^ ) pieno di frasi stupende :) sono davvero contenta di non essere l'unica lettrice l'accanita che ha letto questo carino e profondo libro ^^ ti seguirò con tanta curiosità, sperando di aver anche altro in comune...chissà :) mi farebbe piacere se -un giorno o l'altro- passassi da me per un salutino, per iscriversi se ti piace o a commentare il mio pensiero sul libro di Tiziano ^^ se non ti va non preoccuparti, eh ;)
    Francy

    RispondiElimina