mercoledì 25 giugno 2014

C'è il sole dentro me

Avete presente quando dite "quella cosa lì per me non accadrà mai? mi rifiuto categoricamente di farla... sono troppo contraria.. per come sono fatta io caratterialmente non potrei mai " ???? Ecco appunto.. detto fatto...
IO che da certe situazioni ne sono sempre stata lontanissima come la peste perché comunque ho un carattere un pochino ansioso e mi  sono sempre rifiutata di intrattenere rapporti a distanza, adesso mi ritrovo a fare i conti con il regolare messaggio del buongiorno, con la chiamata intorno alle 10.00 del mattino, con il messaggio di metà pomeriggio, con la chiamata intorno alle 20.00, con le videochiamate su Skype (santo Skype... quante me ne fai combinare...adesso sei diventato fondamentale più che mai)... tutte piccole cose che la distanza me la accorciano tantissimo...
Vi giuro che non l'avrei mai detto di potermici ritrovare e invece eccomi qui...mi sento presa, sto iniziando a credere che nonostante la distanza tutto questo può essere possibile, mi sento bene, allegra... le mie amiche mi dicono che sono bella "persa" e "sognante"...canto mentre annaffio e la vicina che mi sente dice che sono felice... ed è vero.. 
Finalmente mi sento di nuovo felice... una leggera ansia c'è.. un'antennina alzata la tengo sempre però non riesco a non fidarmi... non dovrei.. ma è più forte di me... non riesco a non fidarmi... sto iniziando proprio a tenerci (a te)...
Questa persona mi sta trattando proprio come ho sempre desiderato... 240 km di distanza e li sento veramente poco.. 
Poi ovvio che la mancanza fisica c'è e in certi momenti è più forte che mai... però questo (tuo dolcissimo) atteggiamento riesce a "camuffare" bene questo distacco....
E adesso non mi resta che aspettare soli 40 giorni... che poi SE TUTTO VA BENE  il 4 agosto ci rivediamo...spero anche prima ma non penso sarà possibile...
E nel frattempo ti dedico questa canzone.....

Un bacio grande grande........... 

(Tua) Princess !!!!!!!

2 commenti:

  1. Skipe è davvero una manna al cielo: fa sembrare tutto più vicino ^^

    RispondiElimina
  2. Eh sì... menomale.. Una volta tanto la tecnologia è più utile che mai... ;)

    RispondiElimina