venerdì 17 ottobre 2014

In pieno ritmo

E' già un po' che non scrivo, lo so...
ma che dire? qui a Milano i ritmi sono frenetici e le giornate per ora tutte uguali...
Mi alzo la mattina e in un soffio arriva già l'ora di andare a lavoro... 
La sera poi l'unica cosa che richiedo e di vedermi un po' la tv e magari perchè no, farmi anche una partita a Burraco con Marco... (con cui perdo regolarmente... e pensare che gli ho insegnato io questo gioco.... -_-" LOL XD)
Per il resto se il weekend fa bello ce ne andiamo al lago o a giro in bicicletta per il parco Sempione, uno dei parchi più grandi e belli di Milano (giusto per smaltire i super pranzi fatti in famiglia ;-) )
Il lavoro? bhè lavoricchio ancora... però intanto stamattina ho fatto un colloquio per stagista in asilo nido per sei mesi per poi passare ad un contratto di apprendistato. E sembra sia andato bene.. la ragazza si è segnata che mi vuole richiamare a novembre... Io incrocio le dita e intanto continuo a cercare... qualcosa salterà fuori a forza di mandare curriculum? Lo spero tanto...

Un salutone a tutte/i voi !!!

Vostra Princess

1 commento:

  1. Beh Princess :) bentornata tra noi :) sono felicissima che il periodo sia un bel momento per te ^^

    RispondiElimina