Domenica 19 ottobre
La prospettiva era di andare al lago ma quando ci siamo svegliati abbiamo visto che il tempo non era un granchè...perciò siamo andati come di consueto prima al mercatino dell'usato e poi a pranzo da mia suocera.
Il pomeriggio al posto del solito giro al parco abbiamo cambiato rotta... perchè non dare un'occhiata alle vetrine in modo che quando inizieranno i saldi so già dove andare a comprarmi gli stivaletti stile biker con le borchie?
E così, gambe in spalla e bicicletta sotto il sedere da via Imbonati (Milano) siamo arrivati in Corso Buenos Aires (Milano).
Dopo un po' entriamo da H&M... ci dividiamo.. io al reparto donna e Marco il reparto uomo...faccio un giro veloce e mentre sto avviandomi al reparto uomini per raggiungere il mio ragazzo... chi tivedo?!?!?!?!?!?!?!? Proprio lui, anzi, loro!!!
FILIPPO e SIMONE di "UN POSTO AL SOLE" !!!!!!!!!!!!!
Non ci volevo credere... così mi sono avvicinata e ho fatto (successivamente sentendomi anche "scema"):
-Scusa, "Un posto al sole"?-
Filippo(Michelangelo): -Sì,piacere Michelangelo-
Io: -Erika-
Insomma.. ci siamo presentati e poi ho chiesto loro di fare una foto... inizialmente abbiamo fatto dei selfie ma io non ero convinta.. così poi ho fermato una ragazza a caso nel negozio e mi sono fatta fare un foto in maniera classica.
Comunque eccole qui:
Che dire? Sono troppo contenta!!!
sapevo che a Milano poteva esserci la possibilità di incontrare qualche "vip" ma non avrei creduto che succedesse proprio a me!!!!
So che non tutti guardano la soap opera ma per me che la seguo da tanto tempo è stato un incontro di notevole importanza!!!!
Nessun commento:
Posta un commento