sabato 27 dicembre 2014

Buone feste

Ciao gente,
come sta andando?
come avete passato la Vigilia, il Natale e S.Stefano?
Io tutto benissimo...
il 24 sera la cena della Vigilia da mia suocera:
 Qui prima di uscire da casa
E qui la tavola imbandita la sera della Vigilia... notare le tartine di caviale,le ostriche e lo champagne rosè nel calice... una goduria !!! :-D

La mattina di Natale poi abbiamo aperto i regali e la sorpresa in assoluto più bella è stata ricevere l'anello da Marco... oro bianco con zaffiri blu e poi non me lo aspettavo per niente.. mi sono davvero commossa ed emozionata
Bello vero?
A pranzo poi siamo andati di nuovo da mia suocera...

Ieri invece sempre pranzo da mia suocera però poi il pomeriggio siamo usciti a fare due passi in centro e abbiamo fatto un paio di foto sia in galleria, sia al duomo con dietro i rispettivi alberi...
 L'albero di Swariosky in galleria
 Il cupolone bellissimo illuminato della galleria
L'albero altissimo in Duomo

A voi quale piace di più tra i due? a me quello di diamanti.. però devo dire che anche il Duomo con il suo albero ha tutto il suo fascino...
....detto questo vi dico ancora buone feste...
e dal 7 gennaio tutti a dieta...
c'è da superare sempre capodanno!!! 
Baci,
vostra Princess

1 commento: