giovedì 4 dicembre 2014

Eccoci, è arrivato anche dicembre...

Quest'anno per la prima volta non sarò a festeggiare il 24 sera a Pisa come sempre.... a casa mia è tradizione fare la cena di vigilia più lo scambio di regali dopo cena tutti insieme...Per tanti anni siamo stati da mia nonna... l'anno scorso sempre in famiglia ma location diversa e quest'anno la cena della vigilia sarà sempre fatta ma io non sarò presente.
Me ne starò qui a Milano: è il primo Natale che passo con Marco e lo voglio festeggiare a sua tradizione... il prossimo anno andremo a Pisa... :)
Comunque oggi ho fatto un giretto in centro e sono andata alla Feltrinelli del Duomo alias il mio parcogiochi... ci avrei passato delle ore se era sempre la bella stagione.. invece poi mi sono spicciata per non stare fuori casa col buio. Insomma, in piazza del Duomo stanno allestendo il mega albero di Natale perchè domenica 7 qui a Milano è S.Ambrogio e dovrà essere pronto... festa della città che non ho mai visto e che vedrò.. giusto giusto per iniziare a calarmi nell'atmosfera natalizia.. per strada è già parecchio che aleggia.. manco solo io. E domenica farò anche l'alberello in casa tutto addobbato...
Insomma, per i regali natalizi ho quasi finito.. me ne manca solo due..
per il vestito (e varie ;) ) di Capodanno devo sempre provvedere.. ma comunque ho già qualche mezza idea...
Per concludere... al momento ho inaugurato solo il calendario dell'avvento....




Nessun commento:

Posta un commento