lunedì 29 maggio 2017

Ma riuscirò a riprendere a scrivere prima o poi?

Ecco...
...il titolo di questo post dice già tutto....
Ma che posso dire a mia discolpa?
Che col lavoro non mi sono fermata un attimo... mi hanno preso a lavorare in un altro nido a partire dal 6 aprile (ufficialmente dall'11 aprile su contratto) e tranne il lunedì che esco alle 16.30 /arrivando a casa x le 17.30), tutti gli altri giorni arrivo a casa alle 19.00 passate uscendo alle 18.30.
Per il momento lavorerò qui fino al 31 luglio...poi incrociamo le dita sperando che mi dicano di andare anche a settembre x un anno e poi chissà cosa mi riserva il destino... meglio non scrivere nulla per scaramanzia 😉😉
Quindi motivo principale della mia "pigraggine" è la mancanza di tempo e poi non ho nessuna novità particolare degna di nota..eccetto la mostra di Keith Haring vista il 19 maggio (bellissima)ma dove non ho fatto nessuna foto nemmeno di sgamo, un po' di shopping ieri pomeriggio e l'attesa di giovedì 1 giugno per andare dopo lavoro ad Ancona col treno e raggiungere Marco a Portorecanati per poi tornare insieme a Milano il 4 (e festeggiare i nostri TRE anni di fidanzamento venerdì 2 giugno).
Attendo pazientemente questo ponticello...ho davvero bisogno di staccare e farmi almeno un paio di giorni di mare..o perlomeno di sole😊🔆🌊
E voi che farete per il ponte del 2 giugno?
Baci,
vostra Princess

Nessun commento:

Posta un commento