sabato 5 maggio 2018

Ho imparato...

E' tanto che non scrivo...
...ma onestamente non ho molto da dire se non che ho avuto qualche distrazione ma alla fin fine sempre qua sono...
E in questo periodo....
ho imparato a dire "Fa niente, è andata così...riparto da me"
ho imparato che certe persone si mostrano in un modo e poi si rivelano in un altro, sia nel bene che nel male
ho imparato e ho scoperto quanto mi piace viaggiare
ho imparato che a volte basta davvero pochissimo per strapparmi un sorriso..anche se si tratta solo di "un like" virtuale
ho imparato quanto il tempo atmosferico possa influire sul mio umore
ho imparato quanto in realtà ora come ora mi piaccia andare al Boccaccio [discoteca a Bientina (PI) ]e quanto la musica dance mi faccia sfogare e divertire...e solo di ballare parlo
ho imparato che alla fin fine è vero che NON mi escono più lacrime ma purtroppo alla fin fine sono sempre quella di una vita fa e che se questo lato del mio carattere non lo modifico sarò sempre qua a sfogarmi dietro uno schermo...
ho imparato a conoscermi un po' di più e riconoscere di avere un "cuore nello stomaco" come dice Tiziano Ferro...

...e non mi piaccio..non mi piaccio per nulla...ma prima o poi riuscirò anche a cambiare...lo devo a me stessa.. lo devo a chi mi sta attorno e a chi mi ha regalato del bene...

Nessun commento:

Posta un commento