martedì 6 dicembre 2011

misteri di blogger

Da quando ho cambiato indirizzo blogger mi son successe cose strane. Non riesco più a cancellare determinati blog che non voglio più seguire (ho provato sia con il tasto "Getisci-Impostazioni (ma a quel punto ci clicco e mi dice errore pagina non trovata), sia andando sul blog stesso (cliccando segui-non seguire più il blog) ma non succede nulla).
Che il fatto che io abbia cambiato indirizzo blog abbia fatto sbarellare tutto??? Io mi voglio cancellare da certi blog a cui mi sono iscritta inizialmente perchè ero inesperta ma che ora non mi interessano più!!!
Come faccio??? Aiuto pleaseeee!!!!

Altra cosa: sulla bacheca mi dice lettori fissi 15 ma se poi vado a cliccare mi dice in realtà 19 e in effetti sono 19.
Ma che succedeeeee???? Heeeeeeeeelppppppp!!!!!!!!

Ufffffff... :(

4 commenti:

  1. Guarda, non saprei... Io nel tempo ho avuto diversi problemi di questo genere. Posso dirti una sola cosa: la maggiorparte dei problemi, se non tutti, si sono risolti nel momento in cui ho eliminato, sotto consiglio di molti, Internet Explorer scaricando FIREFOX. Con firefox mi trovo benissimo e non ho più di quei problemi. Explorer mi causava certe noie! Se hai Explorer, potrebbe esser dovuto a quello, se invece non ce l'hai, non saprei davvero cosa consigliarti... Anch'io a volte, ancora adesso, vedo scritto un numero di follower che non corrisponde a quello veritiero, ma è temporaneo. Tutti gli altri problemi si sono risolti con Firefox! :)

    RispondiElimina
  2. blogger è sempre stato un burlone...ogni volta c'è qualcosa di nuovo! XD

    RispondiElimina
  3. ciao, ho citato il tuo blog nel gioco "7 link project", se ti va passa da me per vedere di cosa si tratta!
    lacacciatricedistelle.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Io uso mozilla, ma ho problemi lo stesso...Continuo a inserire i blog che mi interessanno e che voglio seguire, ma non li memorizza!!!

    RispondiElimina