mercoledì 2 maggio 2012

Come inizio mese non c'è male!! :D

Che dire? Che mi sento abbastanza bene…

Il mese è iniziato alla grande e spero tanto che continui così…

Ma meglio se parto con ordine:

Sabato 28 aprile:
Agrifiera di Pontasserchio e io e D. abbiamo approfittato sia del bel tempo, sia dei biglietti gratis per farci un giro in moto e andare all’evento…
Per chi non sapesse, all’agrifiera ci sono stend di tutti i tipi: macchinari per agricoltura, meccanica,stufe a pellet,piscine,animali,prodotti tipici mangerecci,fiori,gabbie per animali,roba per la casa,vestiti,materassi ecc ecce…
Tra i vari stand, ce ne era uno con tutte le rose (il mio fiore preferito) e quindi ho approfittato per fare una bella foto:
Io in mezzo alle rose










E’ stata una giornata veramente bella e rilassante… e poi la sera una bella cena a casa dei suoceri a base di una buonissima pizza!!!
Lunedì 30 aprile 2012:
La sera alle 17.00 ero a casa di D. mentre lui era sempre a lavoro (e aveva dato le chiavi di casa a me!!)… è arrivato che la cena era già pronta…  J
Dopo cena poi siamo andati da nostra cognata che era il suo 28° comply… tra una chiacchiera e l’altra siamo poi tornati a nanna a 1:00 di notte…
Martedì 1° maggio2012:
La mattina sveglia alle 9.00… alzati con calma…colazione e poi di corsa a prepararci… il pomeriggio eravamo invitati a pranzo a casa del migliore amico di D. che ha una villa in montagna ed oltre a noi c’era tanta altra gente…
Inizialmente mi sentivo un pokino a disagio perché non conoscevo nessuno..poi la situazione s’è sbloccata xkè mi son messa a giocare a  “Uno” e a “Scala 40” con i vari ragazzi e ragazze che c’erano…
Inoltre abbiamo fatto anke il karaoke e arrivati a sera (xkè abbiamo pure cenato lì visto ke a pranzo era avanzata un mukkio di carne) eravamo un gruppo bello affiatato… anke se poi a cena di 12(più o meno) ke eravamo siamo rimasti in 7.
E’ stata proprio una bellissima giornata…. …nonostante la pioggia!!!

Uffa...avrei voluto mettere la foto del panorama e quella di gruppo ma non me la fa caricare... Mha... proverò magari in un secondo momento...

Comunque Sabato 5 abbiamo anche un compleanno (cena + disco) e sinceramente non vedo l'ora...non tanto per il compleanno in sè ma quanto per il fatto ke finalmente proverò l'esperienza di andare in disco col mio ragazzo...cosa che non mi è mai successa di fare per vari motivi...
Quindi devo pensare bene cosa mettermi e come organizzarmi con borsa, bottiglietta dell'acqua (una bevuta va da 8 a 10 € e io mi rifiuto categoricamente di pagarle visto ke cmq c'è già il comply di mezzo) e giakketto. (lasciarlo al guardaroba pagando 3€ o tenerlo con me sott'occhio appoggiato su una sedia vicina??) bha... E poi... come vestirmi?? (devo trovare scarpe adatte con cui stare comoda tutta la sera...mi sa che andrò con gli stivali neri...)
Mha...si vedrà..devo fare varie prove su come vestirmi...

Ultima notizia è che ho deciso di cercarmi lavoro x questa estate... tanto non andrò in vacanza... a scuola i corsi mi finiscono il 27 maggio e quindi esami a parte  on dovrò più andare a Firenze.. perciò, a parte lo studio e il lavoro per la tesi mi sento libera e tranquilla per cercarmi un lavoretto. Almeno per questa estate...poi si vedrà... Spero fortemente di trovare qualcosa... Proprio domani (Giovedì 3) devotelefonare per sentire se mi prendono come lavapiatti... spero di sì...

E ora ho proprio detto tutto.....

Ciauuuuuu!!!!!!  :-D ;-)






Nessun commento:

Posta un commento