venerdì 18 maggio 2012

Me...

Allora...avete presente il giochino degli 11???
Bene.... io l'ho fatto recentemente però ho anke avuto l'onore di essere premiata da Inchiostro e cioccolato che ringrazio tanto!!! :D
Dato che il gioco l'ho già fatto, rispondo solo alle sue domande.

1-Qual è il libro più bello che hai letto? ne ho letti tanti... uno che ho letto recentemente e mi è piaciuto molto è "Peter Pan" di Barrie

2-E il tuo film preferito? Assolutamente "Titanic" !!!

3-Qual è il piatto tipico della tua città? mha... ne cito alcuni: cee fritte, pappardelle alla lepre, coniglio alla cacciatora, cinghiale alle olive, torta co' i bischeri

4-La tua citazione preferita? "Non può piovere per sempre"

5-Hai un sogno nel cassetto? sì: sposarmi e metter sù famiglia

6-Da bambina volevi fare? la scrittrice, la giornalista, la maestra delle elementari

7-La tua canzone preferita? me ne piacciono troppe... comunque amo la musica italiana in generale

8-Vivi in città, mare o montagna? periferia (attualmente con i miei)... in futuro andrò a vivere in collina (spero!!!! :D )

9-Il viaggio più bello che hai fatto? non è uno ma ben 2: settembre 2008 in Egitto con i miei per 15giorni e agosto 2010 a Venezia con D.

10-Hai mai avuto un amico di penna (quando ancora si usava carta da lettere e penna)? no.. però ho sempre scritto il diario personale e con le mie amiche scrivevamo i "quadernini" !!! :')

11-Se fossi un animale, saresti? mha...forse una gattina visto che sono parecchio pigra.. ;)


Nessun commento:

Posta un commento