domenica 6 gennaio 2013

E con l'epifania tutto il relax vola via...

Ed eccoci arrivati alla fine delle feste....
.. e così IERISERA per chiudere in bellezza.. è stata la volta del Tulà... un altro discopub ad Altopascio...
E' stata una serata tranquilla e divertente al tempo stesso... fatte risate e foto... e alla fine andata a letto alle 3.00 passate... :-)

(Volevo mettere un paio di foto ma non me lo fa fare.. non capisco perchè.... :-( Ufffffffffff )

Comunque.. che dire??
E' iniziato il 2013 e spero vada molto meglio del 2012 che sì mi ha portato buone cose però è stato un anno anche movimentato.. troppo movimentato e troppe le cose successe...
Spero quindi che la tranquillità con cui ho iniziato questo 2013... continui e migliori sempre più...

Obiettivi per l'anno nuovo??

-Perdere chili, il più possibile...
-Laurearmi
-Far sì che le cose continuino ad andare sempre bene...
-Cercare di versare un po' di più sul conto a fine mese e quindi essere più risparmiosa... (farmi un regalino una volta al mese e non tutti insieme)

E poi per il resto... non mi viene in mente altro....

Quindi... Buon anno nuovo e felice 2013 a tutti voi !!!!!!!!!!

2 commenti:

  1. ma sai che tra i tuoi propositi ce ne sono anche alcuni miei? il 3 e il 4 con l'esattezza :) e parzialmente il 2 che nel mio caso si trasforma in finire tutti gli esami dell'anno! :D

    RispondiElimina