giovedì 16 febbraio 2012

1 anno e 10 mesi con te...amore mio!!!




1 anno + 10 mesi insieme....

...dopo aver visnto mille tempeste siamo sempre qua....

auguri a noi ke ci scanniamo ma poi ci amiamo più forti di prima...

auguri a noi che non possiamo fare a meno l'uno dell'altra...

auguri a noi che sogniamo insieme...

auguri a noi...

Ti amo tanto cucciolo mio....

tua per sempre piccola Erika..

12 commenti:

  1. Uuuuuuuhhhhh che bella dedica!!!!
    Giusto stamattina pensavo che io e il mio Lui fra tre mesi festeggiamo il nostro quinto anniversario di matrimonio... che bello!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siete sposati già da 5 anni...ke belli... spero di arrivarci ank'io un giorno... *_* :)

      Elimina
  2. Ecco un altro mese. Che attenzione che hai... mese per mese... Noi festeggiamo gli anniversarsi... prima di fidanzamento, il prossimo sarà il primo di matrimonio.
    Però ogni anno organizziamo sempre qualcosa di speciale, impossibile ogni mese... però è un bel rito il tuo :)
    Auguroni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì...guardo la ricorrenza mese x mese ma non facciamo nulla di ke oltre ke dirci gli auguri via mex o al massimo a voce.festeggiamo solo l'anniversario.più che altro sono io che pubblico una dedica x lui qui su blogger e su facebook.(che inoltre lui nemmeno ha internet). come dire...è un urlare al "mondo" quanto lo amo!! :) *_* ;D

      Elimina
  3. Che romantica!
    Mio marito era fuori il giorno di S. Valentino... diciamo che noi non lo festeggiamo mai, al massimo ne approfittiamo per una cenetta fuori, diversa dal solito.
    Ma quest'anno non c'era eppure è stato lo stesso dolcissimo. Mi ha dedicato in FB una canzone che, il gg del nostro matrimonio, a sorpresa gli ho cantato e suonato al pianoforte presente in sala.
    L'emozione non ha voce di Celentano.
    Ancora non so chi mi ha dato il coraggio di fare una cosa simile! :D

    RispondiElimina
  4. ... ops... ho inviato prima di finire il discorso... Era per dire che i piccoli gesti sono sempre belli e apprezzati... quindi conserva questa tua voglia di comunicare il tuo amore, anche se lui non lo leggerà. :)

    RispondiElimina
  5. anche a me piace molto "L'emozione non ha voce" di Celentano (nonostante non mi piaccia lui come persona). Prima o poi la dedicherò ank'io a D. !!! :D

    RispondiElimina
  6. Che dolce... Felice complimese Erikina bella :)))

    Smackk
    Sesè

    RispondiElimina
  7. Tenera!:)
    Nono, per i mesi proprio non ci guardiamo più! Capita ogni tanto quando pensi da quanto stiamo insieme ma...io sono la prima a dimenticarmi i mesi...Figurati!Dopo 3anni 3mesi 1settimana 5giorni 18ore....vabbè!!;)
    E la cosa neanche mi dispiace perché, in realtà, al di là della ricorrenza, ogni momento in cui vuoi, ogni volta che te lo senti, ogni istante in cui vuoi esternare il tuo affetto, lo puoi fare quando e come vuoi! Continua a farlo finché vuoi o finché resistete ma quello che vorrei dirti è che, se poi dal secondo anno non lo continuate a fare, non c'è assolutamente da preoccuparsi o da rimanere delusi!!
    Anzi, in bocca al lupo in anticipo per la fine dei 2anni insieme e per l'inizio del terzo!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. crepi il lupo e grazie per gli auguri!!! cmq il più delle volte sono io che ci penso tra i due... e spesso non faccio mai nulla di che oltre la dedica su internet o dirgli auguri a voce...Quindi diciamo ke è più una cosa mia...più una cosa simbolica...e sì...poi capace mi verrà pure a noia... ihihihih... ;)

      Elimina
  8. Augurissimi per questo anniversario!:)..che sia solo il secondo di tantissimi altri!:)

    RispondiElimina
  9. Battitiiiii la cosa piu bella è innamorararsiiii♥♥♥♥♥

    RispondiElimina