lunedì 27 febbraio 2012

Ed anche Carnevale quest'anno è finito....

IERI 26 FEBBRAIO...festa della Pentolaccia senza glutine alle Quattro Strade a Bientina...
per chi non sapesse cosa è passi da qui: Pensieri di ogni giorno ed è stata una giornata davvero splendida...
Mi sono coccolata la nipotina di 4 anni e mi sono commossa quando ha conosciuto e giocato con mia cugina di 3..
L'unica cosa ke mi è dispiaciuta è stata che l'amore mio non è potuto venire...però poi abbiamo centao tutti insieme dai suoi con un'ottima pizza...  :)

E stamattina una sorpresa sulla posta: un prof che avevo interpellato per fare la tesi a dicembre 2013 mi ha risposto dicendo di andare al suo ricevimento mercoledì mattina...
Mha...spero tanto mi dica di sì...

Ps ora che è finito anke il carnevale devo riprendere la mie dieta..ultimamente mi son lasciata un po' andare.... :P
Spero di farcela!!!

Nessun commento:

Posta un commento