mercoledì 15 febbraio 2012

30 giorni di musica

Girando su Facebook..mi sono imbattuta in questo giochino:
si tratta di 30 domande a cui bisogna rispondere giorno per giorno.
Ma visto che "ho tempo da perdere"...preferisco rispondere alle domande qui su blogger e subito.

Allora...iniziamo!

1)Canzone preferita: mha...mica è solo una! Comunque direi "Io & Te" (PQuadro ft Mafy)
2)Seconda canzone preferita: bho...(idem come sopra) "My heart will go on" (Cèline Dion)
3)Canzone che rende allegra: "Bella" (Jovanotti)
4)Canzone che commuove: "Every time we touch" (Cascada)
5)Canzone che ricorda qualcuno: "La libertà" (Masini)
6)Canzone che ricorda un posto: "Stereo love" (Edward Maya ft Vika Jigulina)
7)Canzone che ricorda un momento particolare: "Musica" (Meneguzzi)
8)Canzone di cui conosco tutte le parole: "Non me lo so spiegare" (Tiziano Ferro)
9)Canzone che mi fa ballare: "Infinity 2008" (Guru Josh Project)
10)Canzone che mi aiuta a dormire: "Rivers flows in you" (Yruma)
11)Band preferita: Zero Assoluto ( ma non ne sono sicura)
12)Band che odio: Vibrazioni
13)Canzone conosciuta da poco: "Eclissi del cuore" (L'Aura)
14)Canzone che nessuno si aspetta possa piacermi: "Nobody said it was easy" (Evil Activities)
15)Canzone che amavo e ora odio: non saprei...sono sempre andata a periodi
16)Canzone che mi descrive: "Strani amori" (Pausini)
17)Canzone da dedicare: "L'emozione non ha voce" (Celentano)
18)Canzone da ascoltare alla radio: "Bastava" (Pausini)
19)Canzone dall'album preferito: anche qui...ne ho tante!! vabbhè...diciamo "Sotto 'o cielo e Palermo" (da "Bravo ragazzo" di Nino D'Angelo)
20)Canzone che ascolto quando sono arrabbiata: se mi girano non ascolto musica
21)Canzone che ascolto se sono felice: "Sarò libera" (Emma Marrone)
22)Canzone che ascolto se sono triste: niente musica, mando tutti al diavolo XD
23)Canzone che vorrei al matrimonio: "Un altro amore no" (Cuccarini)
24)Canzone che vorrei al funerale: "Ave Maria" (Shubert)
25)Canzone che è un piacere peccaminoso: mmmh...non saprei... "La tipica ragazza italiana" (Dj Matrix)???
26)Canzone che so suonare con uno strumento: ahahahahah "Fra Martino campanaro"  (alla pianola) XD
27) Canzone che mi piacerebbe suonare: mha... sinceramente, un mi interessa!! XD
28)Canzone della mia infanzia: "Come mai" (883)
29)Canzone che ti fa sentire colpevole: "Ti amo" (Tozzi)
30) Canzone preferita di un anno fa: vedere punto 1


In linea di massima ho risposto bene...ma con la musica non è facile fare una calssificazione...si va a periodi, si cambia gusti, si scoprono sempre canzoni nuove e piacciono canzoni che uno non avrebbe mai pensato che potessero piacere...
Quindi io l'ho fatto il giochino... ma sono risposte le mie...molto vulnerabili...

No???

Alla prossima!!

-The Princess-

Nessun commento:

Posta un commento