Mi è piaciuto nella sua semplicità e molto bella anche la protagonista.
Trama: Abbandonata dal suo fidanzato Ethan, la giovane studentessa americana Abby si ritrova sola e demotivata a Tokyo. Si rifugia nel bistrot di Ramen sotto casa, dove, impressionata dall'atmosfera, decide di imparare a preparare il Ramen (piatto tipico giapponese a base di spaghetti). Comincerà, allora, una lunga opera di convincimento nei confronti del burbero chef giapponese Maezumi, proprietario del bistrot, per farsi insegnare l’antica arte del Ramen. Abby inseguirà con testardaggine il suo nuovo obiettivo, scoprendo più di quanto non potesse immaginare, compreso l'amore.
Purtroppo il trailer è in inglese però si capisce abbastanza bene...
Quindi, detto ciò....
Buona Visione !!!
Che bello questo film l'ho visto un po' di tempo fa e mi era piaciuto molto! Posso farti una domanda sul tuo percorso di studi?
RispondiEliminaciao... chiedimi pure!!
RispondiEliminaVorrei diventare maestra di scuola dell'infanzia, mi puoi dire che percorso universitario devo fare? Grazie mille!
Eliminaper l'asilo scuola materna devi prendere scienze della formazione primaria (indirizzo sotto la facoltà di Scienze della Formazione) Per l'asilo nido devi fare scienze dell'infanzia (sempre sotto Scienze della Formazione) a Firenze.
RispondiEliminaNon so dove stai e se questa facoltà è anche nella tua città... prova a informarti!!!
Spero di esserti stata di aiuto, per altre cose, chiedi pure!! Bacioni!! ;D
Grazie mille :-D
Eliminasembra proprio uno di quei film che può piacermi!! :D non vedo l'ora di vederlo :D spero di trovarlo in streaming :D:D
RispondiElimina