martedì 16 ottobre 2012

Premio Semplicità

Allora... inizio subito col ringraziare Simona, autrice del blog Il mondo di Alamuna che mi ha premiata.Autrice anche del libro "Jeans e cioccolato" a cui presto ne seguirà un altro "Quel ridicolo pensiero" Ed era anche un po' che non venivo premiata...

Regole: -citare e premiare la persona che vi ha premiato con una bella immagine
-rispondere alla domanda: "Che cosa è per te la semplicità?"
-premiare altri 12 blog

Quindi...Simo... ecco una bella immagine per te!!!


Ho scelto questa immagine perchè da quello che scrivi, trasmetti serenità e allegria....

"Che cosa è per te la semplicità?" Per me la semplicità sono tante piccole cose che fanno sorridere, fanno stare bene. come il sorriso di un bambino, come un arcobaleno, come un tramonto sul mare o un alba in collina. Per me semplicità sono le picole cose ma fatte e sentite col cuore.... una cenetta casalinga, un pranzo in famiglia, una giornata a scattare fotografie...
Per me semplicità può essere nulla... ma in quel nulla c'è rachiuso tutto il mio mondo...

Gli altri 12 blog a cui paso ilo premio:

This is life

da sopra un'amaca

disincanto di una sognatrice

memoria rem

across university

inchiostro e cioccolato

scarabocchi di pensieri

a thai pianist

donna con fuso

priorità e passioni

beautiful in my way

fango e stelle

Avrei voluto premiarvi tutte... ma le regole son regole... considerate lo stesso che io l'abbia fatto... :)
E la prossima volta, citerò chi non ho citato ora...

Buon divertimento, un bacione !!!













1 commento: