giovedì 4 ottobre 2012

non so se ridere o piangere....

"Hai voluto la bicicletta? Bene... ora pedala!! " questo mi sta dicendo la mia vocina interna in questi giorni... Già perchè il tempo sembra non passare mai o... che passi troppo veloce...
Quando dico che sembra che passi troppo veloce mi riferisco alla scuola e alle 1001 cose che devo fare per finire il mio percorso di studi... e ho solo la mattina per dedicarmici ma devo assolutamente cambiare ritmo... ho preso troppo un andazzo che non va bene... Almeno stamani mi sono alzata alle 9.30... è già qualcosa... XD
E poi quando dico che sembra non passare mai è perchè le cose qui non cambiano per nulla... nemmeno di mezza virgola. Anzi... sembrano peggiorare... ed io che faccio??
Metto una mascherina e vado avanti... ed è proprio su questo che non so se riderci o piangerci...

2 commenti:

  1. Toglila quella mascherina tesoro mio... e riprenditi la tua vita e la tua serenità. Lo sai che capisco.... ma da troppo tempo non ti vedo felice :(

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina