martedì 23 ottobre 2012

Lettera per te.... Dany

Caro Dany....

... sono tante le cose che vorrei dire.

Eppure non riesco a dirtele... Non riesco ancora a rendermi conto di tutto quel che è successo ma so di aver paura. Paura di non trovare la concentrazione per andare avanti perchè la forza per non perdermi la giungla dell'Università... eri tu!!
Tutte le volte che ho superato un esame l'ho fatto grazie a te...eri tu, il tuo pensiero mi dava forza di non scoraggiarmi, di lottare contro quelle parole complicate e quei concetti impossibili da imparare. Eri Tu!!!
Ho paura di dimenticare il tuo profumo... buonissimo... il profumo di casina ... il profumo del pellet in macchina e del pellet che arde nella stufa.
Ho paura di dimenticare le tue carezze e il sapore dei tuoi baci....
Ho paura di dimenticare ogni singolo momento nostro... di vederlo offuscato sempre più...
Ho paura di smettere di amarti anche se non credo sarà mai possibile....
Mi sento dentro un tunnel e non vedo più la luce perchè mi sono persa, ho smarrito la strada...
So che in questi tre mesi hai provato a far scivolare via, buttare giù quel boccone amaro che sentivi ogni volta che mi guardavi troppo intensamente negli occhi... potrai mai perdonarmi un giorno??????
Io ho paura anche di questo. Che davvero tu non ce la faccia... e non vederti davvero mai più....
Io ti dico... sono qui!!!!Sono qui che studio, che lavoro, che vado in giro per gli asili di pisa consegnando i questionari anonimi da far compilare alle educatrici e alle maestre... però non ho interesse a fare altro. Sì... potrà capitarmi di uscire... per distrarmi, per cercare di non far urlare quel dolore che è dentro il mio cuore, la mia anima... ma il mio cuore vuole e vorrà sempre solo te...e non avrò voglia e bisogno di nessun altro.
So di aver fatto tantissimi errori... fin dal primo giorno in cui siamo usciti quel bellissimo 12 aprile...
Ma io sono qui... ti aspetto e se vorrai partire di nuovo con me per una vita insieme...e stavolta non lasciarci mai più.... mi troverai.
Non ti voglio dire addio...
... ti dico solo Ciao Amore Mio...

Per sempre tua nel cuore,

piccola Erika



2 commenti: