giovedì 25 ottobre 2012

Lettera per Dany...

Caro Dany,

il tuo pensiero inevitabilmente riempe le mie giornate anche se cerco di non pensarti, tu sei sempre lì...
Mi chiedo se davvero mi ami ancora... se stai davvero pensando a tutto ciò a cui ho chiesto di pensare... dalle mie parole alla mia lettera...

Io penso che potremmo ripartire... ognuno ha imparato i propri errori più o meno grandi.
NON TI STRESSEREI PIU', pressandoti di voler andare per forza da una parte,un comply o che altro...
Gioirei delle piccole cose come una passeggiata ai mercatini dell'antiquariato o un cinema o una maratona di dvd horror da vedere insieme sotto il pail...
Andremmo a cena fuori solo se capita e al mare solo a Vada...
Passeremmo le giornate più calde all'ombra delle terre e cucineremmo insieme piatti anche nuovi e fantasiosi...
Festeggeremmo il Natale facendo il nostro primo albero insieme e scambiandoci i regali il 25 dicembre se non avrai voglia di raggiungermi il 24 sera da mia nonna...
Andremmo in vacanza solo e se ci sarà occasione e non per forza... l'importante è stare bene io e te... non conta il dove e perchè...
Faremmo grandi giri in moto assaporando il vento in faccia e tra i capelli...
Andremmo al Marlin a procurarci i sacchetti di pellet e già che ci siamo faremmo un giro all'ipercoop tra i negozi...
Se ci và andremmo al carnevale a Viareggio... non per forza vestiti.. decideremmo all'ultimo momento...
Apriremmo insieme l'uovo gigante di Pasqua gustandoci il cioccolato Kinder...
Andremmo insieme a far la spesa pensando a cosa farci da cena tra uno scaffale e l'altro e mi divertirei a clicacre i prodotti col savatempo...

Mi manchi da morire.... vorrei tornare indietro, non fare certi errori... ma purtroppo sono stata una grandissima stupida e li ho fatti.
Però ho imparato. Ho capito. HO VERAMENTE CAPITO e ti GIURO che NON SI RIPETERANNO MAI PIU'... MAI PIU'!!!!
Ripartiremmo in maniera diversa, nuova, più forte e senza rinfacciarci assolutamente nulla... senza ricadere nelel solite discussioni... Saremmo più consapevoli del nostro amore e sapremmo come proteggerlo da tutto e tutti...
Ti prego Amore Mio.... ho capito, ho imparato.... TI PROMETTO che POSSIAMO DI NUOVO ESSERE FELICI senza più nessuna tempesta....
SE MI AMI ANCORA.... pensa a me... pensa a tutto quello che di bello abbiamo fatto e costruito insieme.... Pensa che POTREMMO RIPARTIRE VERAMENTE DA ZERO e costruire QUALCOSA DI NUOVO, PIU' FORTE E INDISTRUTTIBILE....

Ti aspetto....

Per sempre tua,

Piccola Erika

3 commenti:

  1. è il primo post che leggo del blog... cosa è successo?

    RispondiElimina
  2. ciao ho trovato il tuo blog per caso mentre giravo per il web...se ti va passa da me potremmo seguirci a vicenda...mi farebbe piacere...mi piace molto il tuo blog:)
    mi è piaciuto leggere questo post...semplicemente meraviglioso....niente male neanche la tua presentazione nel profilo..:)
    ti aspetto se ti va!!

    http://thecherrybombdiary.blogspot.it/

    RispondiElimina